Lun11182019

Aggiornamento:10:23:08

Back Cicloturismo Manifestazioni La Pedalata del Santo sarà recuperata domenica 4 novembre

La Pedalata del Santo sarà recuperata domenica 4 novembre

 

 

Domenica 4 novembre sarà recuperata la Fondo senza Tempo - Pedalata del Santo, cicloturistica di fine stagione che lo scorso 7 ottobre era stata rinviata a causa delle avverse previsioni meteo.

La manifestazione offrirà due percorsi: il lungo di 79 chilometri (1291 metri di dislivello), il medio di 51 chilometri (457 metri di dislivello).

Potranno partecipare anche i non tesserati, purché provvisti di certificato medico e non ci saranno costì aggiuntivi.

La partenza avverrà alla francese dalle ore 8.30 alle ore 9.30 da piazza Giorgini, dove sarà posto anche l'arrivo. Al termine della manifestazione saranno premiate le prime dieci società per numero di iscritti e si terranno anche le premiazioni del Marche Marathon.

Le normali quote d’iscrizione saranno di 13 euro sino al 2 novembre e di 15 euro in loco il 3 novembre dalle ore 14.30 alle ore 19.30 e il 4 novembre dalle ore 7 alle ore 9 presso l’Hotel Garden. Per le società con più di 10 iscritti la quota sarà di 13 euro a persona. Prevista anche una speciale quota di appena 7 euro, che darà diritto a prendere parte alla manifestazione e di usufruire dei ristori previsti lungo i percorsi, senza però poter poi partecipare al pasta party finale e senza ricevere il pacco gara.

Si ricordano anche le convenzioni alberghiere, che prevedono il pernottamento gratuito per uno, purché porti con sé un accompagnatore pagante.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet ufficiale.

Playfull Agenzia Stampa