Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Cicloturismo Manifestazioni Cicloturistica Petacciato e dintorni, in arrivo il Memorial Simone Raschia

Cicloturistica Petacciato e dintorni, in arrivo il Memorial Simone Raschia

 

 

Siamo alla stretta finale, alle ultime giornate di lavoro frenetico per l’allestimento della Cicloturistica Petacciato e dintorni alla memoria di Simone Raschia in programma domenica 5 maggio.

Di rilievo il grande impegno organizzativo del Team Bike Simone Raschia (in collaborazione con l’assocazione Retavium) che vuole far rivivere il ricordo di Simone, ex promessa del ciclismo molisano venuta a mancare prematuramente.

“Ci auguriamo che la partecipazione degli atleti sia massiccia – spiegano gli organizzatori - Simone aveva una grande passione per le due ruote e intendiamo portare avanti la gara nel suo nome, per indicare a tutti l’importanza di questa manifestazione che sentiamo molto nella nostra famiglia”.

La cicloturistica è articolata in un percorso di 60 chilometri (tra Petacciato, Guglionesi e Termoli) con ritrovo alle 8:00 in Piazza Belgioioso a Petacciato e la partenza alle 9:00.

Il lavoro svolto nel dietro le quinte degli organizzatori ha posto le basi per permettere un’edizione all’insegna del successo e del gradimento dei partecipanti con un ricco pacco gara e uno squisito pasta-party.