Gio03282024

Aggiornamento:10:45:44

Back Cicloturismo Manifestazioni Aperte le iscrizioni alla terza edizione del Cicloraduno La Liberazione

Aperte le iscrizioni alla terza edizione del Cicloraduno La Liberazione

 

 

"Nelle gambe la strada, negli occhi la storia" è il motto di questa manifestazione che vuole scrivere un nuovo capitolo di successo il 14 luglio prossimo grazie agli sforzi organizzativi della Sportware.

I luoghi ove si svolgerà il cicloraduno, conosciutissimi per le battaglie per la Liberazione di Ancona, sapranno offrirsi, nella loro veste più bella, nel pieno dell’estate e con la bici preferita: Gravel bike, Bici da corsa, Mountain bike e Bici a pedalata assistita

Quest’anno verranno proposti soltanto il percorso su strada 47 chilometri e mountain bike 43 chilometri lungo la valle del Musone tra i comuni di Osimo, Filottrano, Jesi e Santa Maria Nuova con la presenza dei rievocatori con divise militari e mezzi bellici d’epoca, che saranno co-protagonisti insieme agli atleti partecipanti alla prova ciclistica.

Per i primi 40 iscritti è prevista la maglia celebrativa dell’evento mentre il costo dell’iscrizione è fissato a 15 euro entro il 12 luglio, con una finestra mattutina il giorno 14 luglio a 20 euro.

Questo è il link per le preiscrizioni a "La Liberazione 2019": https://form.jotformeu.com/Sportware/iscrizione-la-liberazione-2019