Ven07192019

Aggiornamento:08:11:07

Back Cicloturismo Manifestazioni Gf Fondriest: pacco gara e premiazioni davvero ricchi

Gf Fondriest: pacco gara e premiazioni davvero ricchi

Castrocaro Terme (Fc) – Il gruppo organizzatore della Gf Fondriest-Terme di Castrocaro, in programma a Castrocaro Terme il 28 aprile, sta lavorando davvero a pieno ritmo per rendere indimenticabile la sesta edizione dell’evento, che sarà valido come prova sia del circuito di granfondo cicloturistiche Romagna Sprint sia del Criterium italiano Gf cicloturistiche Uisp 2013. In questi giorni è stato messo a punto il pacco gara, che sarà consegnato dopo il traguardo in una sportina di Claudio Sport. Davvero ricco e vario il contenuto: camera d’aria Cicli Esperia, bomboletta WD40, due bustine di miele Praconi, mezzo chilo di pasta Ghigi, prodotti della Farmacia del Bivio, polpa di frutta Natura Nuova e un campione di detersivo Madel/Deox. Al suo interno i partecipanti troveranno anche del materiale turistico-promozionale e una rivista di settore.

Passando alle premiazioni, anche queste saranno particolarmente ricche e curate. Saranno premiate con prodotti alimentari le prime 25 società classificate in base alla somma dei chilometri percorsi dai partecipanti. Inoltre fra tutti i presenti saranno estratti a sorte dei premi, tra cui alcuni offerti dalla Volvo. Le premiazioni si svolgeranno a partire dalle15,30 sul palco allestito all'interno del villaggio ospitalità.

I partecipanti potranno anche acquistare un ricordo della loro partecipazione comprando le foto scattate dallo Studio Photo Ravenna, che sarà presente con una postazione nel villaggio ospitalità. Le foto potranno essere acquistate anche collegandosi al sito www.fotoravenna.com.

L’iscrizione alla manifestazione sarà di € 7.

Info: http://www.gffondriest.it/