Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Bicigustando: come trascorrere il weekend dell’Immacolata nella Riviera delle Palme

BiciGustando

 

 

La bicicletta è il mezzo migliore per esplorare la nostra terra, una vera miniera di tesori artistici e storici, sapori e tradizioni, dove i paesaggi non si ripetono mai, dove ogni sosta vi regalerà una magia e dove assaporerete ogni momento della vostra giornata per una vacanza davvero speciale!

Sabato 6 dicembre

Arrivo in mattinata a San Benedetto del Tronto, pranzo libero.

Pomeriggio libero per visita della città e shopping. Incontro con la guida e presentazione dei tour. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Domenica 7 dicembre

Mattina: incontro con la guida e partenza per il tour sport in bicicletta: per chi vuole fare un allenamento intenso ma non vuole perdere di vista le ricchezze del territorio.

Rientro in hotel e pranzo.

Pomeriggio: trasferimento libero ad Offida. Visita libera del centro storico, Museo del Merletto, Chiesa di Santa Maria della Rocca, Teatro del Serpente Aureo.

Degustazione di vini e prodotti tipici presso Ciù Ciù showroom. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Lunedì 8 dicembre

Mattina: incontro con la guida e partenza per il tour relax in bicicletta: un giro che permette di godere dello splendido paesaggio che ci circonda.

Rientro in hotel e pranzo.

logo-bicigustando

Euro 195,00 per persona, minimo 2 persone.

Tariffe scontate anche per piccoli gruppi.

Servizi inclusi:

n. 2 giorni in pensione completa (colazione, pranzo e cena con piatti tipici, soggiorno in camera doppia, presso l’Hotel Calabresi**** nel centro di San Benedetto del Tronto.

n.2 tour in bicicletta accompagnati da guide esperte

degustazione di 4 vini (due bianchi e due rossi), accompagnata da bruschetta con olio extravergine di oliva di produzione dell’azienda Ciù Ciù, tagliere di salumi misti (lonza, prosciutto crudo, salame), tagliere di formaggio, presso lo showroom Ciù Ciù in Piazza del Popolo ad Offida.

 

www.bicigustando.it