Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Gran Fondo Presentazioni Iscrizioni in corso e tante novità per la Garibaldina 2014

Iscrizioni in corso e tante novità per la Garibaldina 2014

Da mercoledì 20 novembre si sono aperte ufficialmente le iscrizioni alla terza edizione de La Garibaldina-Memorial Arnaldo Ciccolini che andrà in scena a Mentana (Roma) domenica 27 aprile.

 

In pochi anni una delle regine del circuito Pedalatium Cinelli, per il secondo anno di fila nel Circuito degli Italici, nonchè la rivelazione delle granfondo laziali con 1100 iscritti al via: Marco Ciccolini e Maurizio Ruggeri, le due colonne organizzative dell’evento del Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana e promotori di Pedalatium-Cinelli, sono intenti a lavorare e ripetere quanto fatto di eccellente nella precedente edizione. Non mancherà certamente l’omaggio alla figura di Maurizio Ciccolini, scomparso due mesi fa, noto appassionato e cultore della storia dell’Eroe dei Due Mondi cui fa perno la granfondo.


La prima novità è rappresentata dal sito www.gfgaribaldina.it che, oltre ad una nuova veste grafica, si è arricchito di notizie riguardanti il mondo della bici.

La seconda riguarda la quota d’iscrizione agevolata consultabile al link del sito http://www.gflagaribaldina.it/files/Documenti%20di%20Gara/Regolamenti/2014/GF_La_Garibaldina_-_Quote_Iscrizione_2014_Dettaglio.pdf: crisi permettendo, gli organizzatori intendono andare incontro ai ciclo-master che non faranno mancare la propria presenza ed ancora di più per tutti coloro che fanno parte di squadre extraregionali.

http://www.gflagaribaldina.it/