Lun06262017

Aggiornamento:06:32:03

Back Gran Fondo Presentazioni Maratona del Matesannio, a Gioia Sannitica alle porte un’edizione ad hoc

Maratona del Matesannio, a Gioia Sannitica alle porte un’edizione ad hoc

 

Una quinta edizione della Maratona del Matesannio all’insegna della massima dedizione al lavoro da parte comitato organizzatore dell’Asd Maratona del Matesannio che sta portando a termine gli ultimi preparativi per assicurare un’edizione di successo, quella che andrà in scena domani, domenica 18 giugno, a Gioia Sannitica.

La perfetta riuscita dell’evento granfondistico (ad oggi 550 gli iscritti), inserito nel circuito dello Scudetto Campano e nel calendario amatoriale a carattere nazionale sotto l’egida della Federaizone Ciclistica Italiana, sarà garantita dal prezioso contributo delle istituzioni locali che non vogliono mancare all’appello e hanno creduto nella bontà del progetto degli organizzatori che non si limita soltanto all’aspetto sportivo ma a un’operazione di marketing territoriale dell’Alto Casertano e Beneventano.

Gioia Sannitica è il cuore pulsante di tutto l’evento granfondistico con partenza alle 8:00 e arrivo in Via Roma, la verifica iscrizioni e consegna dei pacchi gara saranno operative anche la mattina di domenica 18 all’interno del centro abitato di Gioia in Piazza Municipio presso le scuole elementari.

Confermati i due percorsi che toccheranno le località dell’Alto Casertano e Beneventano con la mediofondo di 84 chilometri e la granfondo di 112,5 chilometri che transiteranno in comune in cima a Bocca della Selva ad un’altitudine di 1409 metri.

Tutte le informazioni complete sono reperibili sul sito www.matesannio.it all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e sulla pagina FB, www.facebook.com/matesannio/ .