Gio04182024

Aggiornamento:10:02:30

Back Gran Fondo Presentazioni Gf Alpi Biellesi: diritto alla prima griglia per chi ha prenotato in albergo

Gf Alpi Biellesi: diritto alla prima griglia per chi ha prenotato in albergo

 

 

Un'altra sorpresa alla 3ª Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro di domenica 2 luglio a Biella.

Coloro che prenoteranno in albergo entro la mezzanotte di mercoledì 28 giugno, inviando tassativamente entro questo orario a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. il nome della struttura e il tipo di sistemazione prenotata, otterranno la prima griglia.

Il giorno dopo gli organizzatori provvederanno a sistemare i ciclisti nelle rispettive griglie. Chi non rispetterà il termine indicato per l'invio dell'email perderà questo diritto.

Si ricorda che la manifestazione offrirà due percorsi: il lungo di 124 chilometri e 3200 metri di dislivello e il corto di 94 chilometri e 2400 metri di dislivello.

La granfondo biellese offrirà anche il primo E-Bike International Meeting, il primo Urban Trail delle Alpi Biellesi di 21 chilometri accompagnato dal Mini Urban Trail delle Alpi Biellesi non competitivo di 12 chilometri, una festa con buona cucina e un concerto di musica dal vivo, tenuto dalla tribute band di Ligabue, le “Schegge Sparse” a conclusione della giornata di sabato 1° luglio.

La granfondo biellese sarà valida come ultima prova della nuova Coppa Cisalpina e sarà tappa del Campionato italiano di Granfondo e Mediofondo ACSI.

Le iscrizioni alla terza Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro sono disponibili sia sul sito ufficiale della manifestazione tramite modulo sia sul sito MySDAM.

Tutte le informazioni sul regolamento e sui percorsi della Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui la Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro anche su Facebook.

Playfull Agenzia Stampa