Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Gran Fondo Presentazioni Granfondo Mangia e Bevi brinda al futuro con Tosti1820

Granfondo Mangia e Bevi brinda al futuro con Tosti1820

 

 

I valori e la tradizione Tosti1820 sono unici, come la sua bottiglia, la sola al mondo con l’ombelico, un brevetto registrato e protetto a livello internazionale. Per dare ancora più forza comunicativa a questi valori fondanti del brand, Tosti1820 ha deciso d’integrare lo shape design del vetro della bottiglia con il logo Tosti1820, che comunica in modo tridimensionale e tattile insieme all’ombelico. Questi specifici elementi di brand identity e d’immagine di prodotto comunicano la realtà storica e i prodotti Tosti1820 in modo distintivo e originale.

Ben due saranno le bottiglie con l’ombelico che renderanno unico nel suo genere il pacco gara che Sabato 15 Maggio 2021 dalle ore 11:00 alle ore 19:00Domenica 16 Maggio 2021 dalle ore 7:00 Alle ore 8:30 verrà consegnato presso la zona gialla posta in Via Brighinzio, ai partecipanti alla prima edizione della Granfondo Mangia e Bevi Vercelli Monferrato.

All’ interno dell’utile e resistente shopper bag fornita dall’associazione Strada del Riso Vercellese di Qualità i corridori troveranno una bottiglia di Acqui DOGC Rosè Brut e una bottiglia di Brut Gran Cuvee Spumante “Notte di Bollicine”, da consumare in famiglia durante i momenti di festa o condividere con amici durante una piacevole serata.

A completare il ricco pacco gara, una confezione da un chilogrammo di riso Carnaroli dell’Azienda Agricola Greppi che dall’ormai lontano 1906 produce riso, conservando il gusto della tradizione: “Il nostro prodotto è il frutto di una attenta selezione durata decenni. Roma, Arborio, Ribe, Carnaroli, Ribe Parboiled: dalla Grangia Vercellese, culla del riso italiano, portiamo questo antico alimento sulle tavole di tutto il mondo, valorizzandone le sue caratteristiche trasformandolo direttamente nella nostra Riseria, garantendolo in totale purezza nelle singole varietà, usando la tecnica tradizionale della sbramatura tra pietre. Questa antica lavorazione del riso permette di conservare il massimo valore nutritivo, esaltando il suo gusto, rendendolo nel contempo più resistente alla cottura”.

Una confezione da mezzo chilo di riso Venere prodotto da Sa.Pi.Se. Sardo Piemontese Sementi, azienda che nasce dall’unione di produttori sardi e piemontesi di riso da seme, prima azienda in Europa ad aver costituito, nel 1997, il primo Riso Nero Aromatico italiano: Riso Venere®. Il Riso Venere® è gestito interamente da SA.PI.SE. La Cooperativa ne produce il seme, che coltiva in esclusiva, controllandolo scrupolosamente in ogni sua fase, dal campo alla raccolta.

Una barretta energetica fornita dalla Enervit, sponsor del circuito Coppa Piemonte, un prodotto alimentare Coop, un gadget dell’azienda Norauto. Una mascherina griffata Rosti, nota azienda di abbigliamento sportivo bergamasca, e ben due buoni sconto. Buono sconto del 10% da spendere nei supermercati Coop e il tagliando che offre il 10% che verrà applicato su tutti i prodotti mobilità due ruote disponibili sul catalogoNorato.it. Per usufruire dello sconto basta inserire il codice MANGIABEVI21.

Inutile nascondere che il valore del pacco gara supera largamente il costo dell’iscrizione alla manifestazione e offrirà, ai partecipanti alla prima edizione della Granfondo Mangia e Bevi, l’occasione di vivere momenti indimenticabili sui pedali e soprattutto a tavola.

Iscrizioni

Percorsi

Ospitalità

Informazioni utili logistica e griglie

Circuito Coppa Piemonte