Mer10202021

Aggiornamento:08:46:09

Back Scambio Stasera a Riese Pio X la pre-finale nazionale di Miss Ciclismo

Stasera a Riese Pio X la pre-finale nazionale di Miss Ciclismo

Una stagione esaltante quella vissuta nel 2013 dall'Associazione Asolo Bike Poggiana, capitana da Giampietro Bonin, che ha portato come di consueto il grande ciclismo nella Marca Trevigiana. A partire dalla storica partenza dell'ultima tappa del Giro d'Italia da Riese Pio X Domenica 26 Maggio alla volta dell'ultimo traguardo di Brescia. Arrivando fino al consolidato appuntamento con l'internazionale Gp Sportivi di Poggiana che Domenica 11 agosto ha portato i migliori U23 a darsi battaglia sui colli asolani, con vittoria del campione italiano Andrea Zordan.


La stagione però non è ancora conclusa, e prima di abbassare il sipario su di un 2013 ricco di soddisfazioni e intensi ricordi, ecco un altro appuntamento collaterale patrocinato dall'Associazione Asolo Bike Poggiana. Ancora ciclismo, ma questa volta i protagonisti non saranno i ciclisti, bensì le miss. Il terreno di scontro non la strada, ma la passerella. In programma  Sabato 26 ottobre, la Prefinale Nazionale di Miss Ciclismo, il celebre concorso ideato da Matteo Romano, giunto quest'anno alla propria nona edizione. 

L'appuntamento con la Prefinale Nazionale è fissato presso la palestra comunale di Riese Pio X in via Don Gnocchi, a partire dalle ore 20:45. Per un appuntamento di gala, una serata di bellezza e moda, sotto l'occhio attento della platea tra cui siederanno autorità locali e istituzionali, oltre a volti noti del mondo del pedale.  Una serata in omaggio alla stagione da incorniciare dell'Asolo Bike Poggiana e a Riese Pio X sempre più terra di ciclismo.