Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Reale Bike: sabato 25 aprile scade la quota d’iscrizione agevolata a 15 euro

 

In arrivo a Cittareale (Rieti) la prima edizione della Reale Bike. L'appuntamento fuoristrada targato Rieti Riding Sport Club, di concerto con la Mtb Greccio, è per domenica 10 maggio con la validità di prima prova del campionato regionale Lazio e provinciale Rieti, individuale ed a squadre Gran Fondo, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano.

Per tutti i partecipanti è previsto un percorso unico di 38 chilometri con 1000 metri di dislivello, panorami mozzafiato e passaggi inconsueti attraverso le bellezze naturali dell’Alta Valle del Velino.

Fino a sabato 25 aprile c’è ancora tempo per iscriversi alla quota di 15 euro. Dopo tale data, la quota sale a 20 euro. La Reale Bike è più di un semplice evento con un sontuoso pasta party ed anche un birra party a rendere omaggio alla Birreria Alta Quota che sarà il quartier generale dell’evento

Il ritrovo degli atleti, per espletare le iscrizioni prima della partenza, sarà ubicato presso lo stabilimento della birra Alta Quota sulla strada provinciale Umbra a Cittareale.

Ringrazio i partner che hanno creduto in questa manifestazione  – spiega Paolo Ferri di Rieti Riding Sport Club -, ma in modo particolare l'amministrazione comunale di Cittareale del sindaco Giuseppe Fedele e la Mtb Greccio. Senza di loro non sarebbe stato possibile predisporre un evento che sa conciliare sport e promozione del territorio come pochi altri.