Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Strada Lucciola leader dell'AmaTour 2011

Lucciola leader dell'AmaTour 2011

15 giugno 2011 – E' il giovane casertano Fabrizio Lucciola a tenere la leadership della classifica generale dell'AmaTour, ovvero la Coppa del Mondo Cicloamatori che accoglie a sè ben 19 prove tra granfondo e cronoscalate sparse in tutto il Mondo.

Non solo prove italiane, quindi, ma anche neozelandesi, francesi, austriache, svizzere e spagnole. Un riconoscimento non da poco, quindi, che dà onore al merito del giovane ciclista e che inserisce il Team MG.K Vis LGL Viner Miche ai vertici mondiali. A sostenere il sodalizio romagnolo si associa anche la Gobbi Spare Parts, un'azienda che opera da molti anni nel settore dei ricambi usati di auto attraverso il recupero e la vendita, sul territorio nazionale ed internazionale, della gamma completa dei prodotti derivanti dalla demolizione dei veicoli.

L'organizzazione di recupero è gestita da un apposito ufficio che coordina gli acquisti in Italia e all'estero e si avvale di personale qualificato che si reca direttamente presso i demolitori e i centri di stoccaggio per valutare in prima persona la qualità della merce. Dopo aver provveduto al ritiro dei ricambi all'interno dei propri magazzini, inizia un'accurata selezione di tutti i materiali come: alternatori, motorini, compressori aria condizionata, sterzi, pompe, marmitte, semiassi, giunti, pinze, turbine, iniettori, commonrail, testate, alberi motori, cambi, bielle, bracci oscillanti, cerchi, CPU e ABS ECU. http://www.gobbisp.com

Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis LGL Viner Miche è fissato per domenica 19 giugno a Feltre (BL) per la  massacrante Gran Fondo Sportful.

 

 

Fonte: Ag. Play Full