Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Back Strada Bardiani Valvole e CSF Inox insieme fino al 2020

Bardiani Valvole e CSF Inox insieme fino al 2020

 

 

La Bardiani-CSF si avvia a ritmo spedito verso la nuova stagione. Oggi, ultimo giorno della tre giorni collegiale svoltasi a  Montecchio Emilia con atleti, management e staff, il #GreenTeam presenta il nuovo completo gara, firmato da Alè, e annuncia un importante novità per il futuro del team.

Bardiani Valvole e CSF Inox Group hanno deciso di prolungare la sponsorizzazione con la squadra guidata da Bruno e Roberto Reverberi, in scadenza a fine 2018, per ulteriori due stagioni. Il progetto #GreenTeam, ispirato dalla volontà di lanciare talenti “made in Italy” nel ciclismo professionistico e nato nel 2013 proprio grazie a Bardiani e CSF, arriverà fino al 2020 toccando così quota otto stagioni.

Luca ed Emanuela Bardiani, Presidente e Amministratore Delegato di Bardiani Valvole:
“Abbiamo sempre scelto di investire nel ciclismo per interessi di marketing e per la grande passione che nutriamo per questo sport. Entrambe le ragioni sono tutt’ora valide e per nulla in discussione. Siamo soddisfatti e felici della nostra scelta. Anno dopo anno Bardiani Valvole ha acquisito notorietà, ha giovato della presenza del #GreenTeam in Italia e nel mondo per farsi conoscere. Il legame affettivo, poi, dopo cinque anni di attività, è sempre più forte, così come la fiducia che nutriamo nella gestione Bruno e Roberto Reverberi”.

Cav. Rolando Paterlini, Presidente di CSF Inox:
“La nostra azienda è nel ciclismo professionistico ormai da trent’anni, spesi sempre al fianco dei Reverberi. La scelta di restarci almeno fino al 2020 è la dimostrazione che il ciclismo era e rimane un veicolo straordinario e uno sport appassionante. Questa squadra, con il suo senso di appartenenza e la sua voglia di emergere, ci rappresenta al meglio. Continueremo a sostenere il progetto sportivo e a tifare i nostri ragazzi, con la speranza che il futuro riservi ancora grandi soddisfazioni”.

Andrea Ferrari, Amministratore Delegato di CSF Inox:
“Il rinnovo della sponsorizzazione con un anno di anticipo è un segnale preciso che tutte le aziende del gruppo CSF, da Bardiani Valvole a CSF Inox, passando per MBS e Omac, stanno dando: investire nella propria presenza internazionale e dare forza ad un progetto unico e distintivo, volto a sostenere la crescita dei giovani nello sport e nel mondo del lavoro. Il #GreenTeam è nato con queste aziende e calza perfettamente con i caratteri distintivi del nostro gruppo. Per questo il legame tra noi e la squadra merita, ora più che mai, di essere rafforzato”.

Bruno e Roberto Reverberi, General Manager e Team Manager della Bardiani-CSF:
“Per la squadra il prolungamento della sponsorizzazione è, innanzitutto, un nuovo attestato di fiducia. Siamo oltremodo felici e soddisfatti che la storia del #GreenTeam possa continuare. Ringraziamo Luca ed Emanuela Bardiani, Rolando Paterlini e i soci fondatori della CSF Inox Aldo Pattacini ed Ettore Catellani perchè insieme stiamo costruito qualcosa di significativo. Tra alti e bassi, vittorie e sconfitte, la Bardiani-CSF si è ritagliata una fetta di visibilità importante. Sta dando il suo contributo per tenere vivo il movimento italiano ed è decisa a vivere i prossimo tre anni al massimo delle sue possibilità”.