Ven04032020

Aggiornamento:07:47:23

Back Strada UCD Rionero il Velocifero: stagione 2020 ricca di novità e conferme

UCD Rionero il Velocifero: stagione 2020 ricca di novità e conferme

 

 

In rampa di lancio la nuova stagione ciclistica dell’UCD Rionero Il Velocifero in occasione della festa di inizio anno tra direttivo, soci e familiari che ha avuto luogo a Rionero in Vulture all’Hotel Ristorante San Marco.

Un bel momento conviviale nel quale il presidente Claudio Lapolla ha fatto gli onori di casa oltre ad illustrare le novità e i punti salienti della nuova stagione agonistica da affrontare: “Possiamo dire che con la passione, la professionalità e la serietà, si possono creare i presupposti per portare avanti un’attività a tutto campo – spiega Claudio Lapolla -. Il punto di forza rimane la Fondo del Vulture del 7 giugno che sarà valevole come prova di Campionato Nazionale Csain fondo e mediofondo. Riavremo la granfondo di mountain bike dopo un anno sabbatico il 20 settembre e la novità è rappresentata dai bambini con la manifestazione promozionale denominata baby Bike il giorno prima dell’evento di mountain bike”.

Il Velocifero è un’associazione ciclistica amatoriale che ha 20 anni anni di vita ed ha avuto la capacità di trasmettere la passione per le due ruote a tutti gli associati fino a riuscire ad aggregare nel 2018 una novantina di tesserati: “Anno dopo anno l’obiettivo è quello di migliorarsi sempre – prosegue Lapolla - cosi come vogliamo marcare la nostra presenza a tutte le manifestazioni che fanno capo allo Scudetto Campano, al Giro dell’Arcobaleno e al Centro Italia Tour alle quali teniamo molto per portare in alto il nome del Velocifero”.