Dom04052020

Aggiornamento:12:56:12

Back Strada Giulio Ciccone: aiutiamo il Policlinico SS. Annunziata di Chieti a dotarsi di un nuovo respiratore!

Giulio Ciccone: aiutiamo il Policlinico SS. Annunziata di Chieti a dotarsi di un nuovo respiratore!

 

 

In piena emergenza sanitaria nazionale del Coronavirus, un grande gesto può fare la differenza: il professionista della Trek Segafredo Giulio Ciccone ha lanciato una campagna di raccolta fondi per sostenere l’unità operativa della Clinica Oncologica dell’Ospedale SS. Annunziata di Chieti tramite la onlus Voi&Noinsieme.

Tramite un video postato sulla sua pagina Facebook personale, Ciccone ha voluto lanciare un messaggio forte ed importante affinchè il reparto possa essere dotato di un nuovo respiratore: “Qualsiasi vostra donazione, anche la più piccola, sarà un grande contributo. In assenza di gare, questa è la mia prossima sfida per conquistare la vittoria che voglio raggiungere insieme a voi allo scopo di aiutare l’ospedale della mia città dove sono nato e cresciuto” ha commentato il corridore teatino che il 16 febbraio scorso ha vinto in maniera autoritaria il Trofeo Laigueglia con la nazionale azzurra del cittì Davide Cassani.

 

Il videomessaggio di Ciccone al link

https://www.facebook.com/ciccogi/videos/258138848681409/UzpfSTE2MTMwMDMxMzE6MTAyMTk3ODc0OTQ5MTA0OTg/

 

Per donare

https://www.gofundme.com/f/respiratore-per-ss-annunziata-chieti?utm_source=whatsapp&utm_medium=chat&utm_campaign=p_cf+share-flow-1&fbclid=IwAR0hM4snAUeVrQd6hSTVPlwJ84OU4xeekVJO99lHuXbcits_-_lNFsY6vSo