Dom07142024

Aggiornamento:08:50:06

Back Strada A Pagliare del Tronto in arrivo la 21°edizione del Trofeo Avis Spinetoli Pagliare

A Pagliare del Tronto in arrivo la 21°edizione del Trofeo Avis Spinetoli Pagliare

 

Fedele alla tradizione e alla collocazione annuale nel mese di giugno, il Trofeo Avis Spinetoli Pagliare si appresta a scrivere il 21°capitolo della sua storia domenica 23 a Pagliare del Tronto.

Si tratta della manifestazione podistica più longeva di tutta l’attività del Gruppo Podistico Avis Spinetoli Pagliare che esercita un importante richiamo non solo sul lato tecnico-agonistico ma crea interesse nel segno della socialità, della promozione della donazione di sangue e dell’aspetto salutistico che sono propri del sodalizio podistico presieduto da Ubaldo Sabbatini.

Inserita nel Criterium Piceni&Pretuzi e nel CRM Marche, la gara competitiva è sotto l’egida FIDAL e si disputa su un tracciato interamente pianeggiante tra le strade di Pagliare e anche un tratto della pista ciclopedonale del Tronto con start fissato alle 9:00. Dopo cinque minuti, spazio alla partenza della passeggiata ludico-motoria di 4 chilometri che è allestita sotto l’egida UISP. Il punto di partenza e di arrivo sarà allietato dalla musica dell’accademia Lizard di Pagliare.

Non mancherà un ricco pasta party come momento dedicato al terzo tempo per il piacere di stare insieme. A ritemprare le fatiche dei podisti al termine della gara i massaggi grazie allo staff del centro Fisiocenter.

Le premiazioni interessano i primi tre assoluti uomini e donne, i primi cinque di categoria M/F, le tre società più numerose (di cui la prima riceverà il Trofeo Avis Spinetoli Pagliare) e le società del CRM con il maggior numero di arrivati nei primi 10.

Tutte le info complete sulla gara sono disponibili al sito 21° Trofeo Avis 2024 (gp-avisspinetolipagliare.it)