Lun04292024

Aggiornamento:07:30:12

Back Strada La cena del ciclista per celebrare i protagonisti del Gran Premio Viterbese

La cena del ciclista per celebrare i protagonisti del Gran Premio Viterbese

In casa Acsi Udace Viterbo stanno per ultimare i preparativi per la Cena del Ciclista, appuntamento serale conviviale in programma domani, venerdì 26 ottobre, a partire dalle 20,00 presso l’Hotel Ristorante Piccola Opera a Pallone di Vitorchiano (Viterbo). Un’occasione per premiare i protagonisti dell’annata ciclistica appena terminata con le prove su strada del Gran Premio Viterbese. I premi, ai primi tre di categoria (mista cadetti-junior-senior; veterani; gentelemen e supergentlemen) saranno messi a disposizione dal comitato organizzatore (con la regia di Amedeo Formica con a fianco Camminito Capati nelle vesti di co-organizzatore della serata) e saranno rilasciati solo ai presenti.

Spazio anche a una divertente lotteria e premiazioni speciali ad alcuni atleti meritevoli nel corso della stagione agonistica oltre a quelli più presenti in tutte le gare in calendario indipendentemente dalla categoria di appartenenza.  L’hotel Piccola Opera, a pochi passi dalle Terme dei Papi, si raggiunge tramite l’uscita Vitorchiano della SS.675 “Umbro-Laziale” nella tratta Orte-Viterbo. Dallo svincolo, prendere località Pallone per circa 2 chilometri seguendo l’apposita indicazione ciclistica fino all’hotel.

Un grande plauso agli organizzatori di questa manifestazione che ha riscosso sempre grandi consensi nella provincia di Viterbo e anche in quelle limitrofe.

L’elenco dei premiati: Danilo Sensi, Sergio Ceccarelli, Alessio Forte, Marco Rosi, Camminito Capati, Stefano Colagè, Stefano Ferruzzi, Massimiliano Pozzoli, Fabrizio Morganti, Luciano Placidi, Paolo Biagi, Giancarlo Delle Monache, Alberto Bambini, Domenico Meloni, Agostino Rufena, Federico Sanetti, Umbro Giacinti e Maria Adele Tuia.

Fonte: Luca Alò