Alessandro Spezialetti entra nello staff del Velo Club Abruzzo nel ruolo di direttore sportivo. Attualmente alla Fantini - Nippo - De Rosa, l'ex-atleta abruzzese ha deciso di sposare il nuovo progetto promosso daGabriele Marchesani entrando nella nuova squadra continental italiana. Spezialetti sarà il terzo ds dopo Alessandro Donati e Dmitry Nikandrov.
"L’esperienza con la Vini Fantini è stata molto importante per me - spiega l'abruzzese - perché ho potuto lavorare all’interno di una grande realtà, con dei ragazzi molto promettenti. Ho deciso di sposare il progetto di Gabriele Marchesani perché è molto interessante, si basa molto sulla crescita dei giovani ed è ben radicato sul territorio: sarà uno stimolo in più per me per fare bene sulla nuova ammiraglia".
Il Velo Club Abruzzo ha anche annunciato i primi sponsor tecnici con la lombarda Hershche fornirà le biciclette, la Hicari l'abbigliamento, la SH+ occhiali e caschi, la Cicli Castellaccio borracce e portaborracce fornite anche da Pharma Più. Anche la Selle Italia avrà un ruolo importante nel team.
Ufficio Stampa Velo Club Abruzzo Carlo Gugliotta
< Prec. | Succ. > |
---|