Gio05012025

Aggiornamento:09:57:00

Back Strada Velo Club Abruzzo: Alessandro Spezialetti nello staff come direttore sportivo

Velo Club Abruzzo: Alessandro Spezialetti nello staff come direttore sportivo

 

 

Alessandro Spezialetti entra nello staff del Velo Club Abruzzo nel ruolo di direttore sportivo. Attualmente alla Fantini - Nippo - De Rosa, l'ex-atleta abruzzese ha deciso di sposare il nuovo progetto promosso daGabriele Marchesani entrando nella nuova squadra continental italiana. Spezialetti sarà il terzo ds dopo Alessandro DonatiDmitry Nikandrov.

"L’esperienza con la Vini Fantini è stata molto importante per me - spiega l'abruzzese - perché ho potuto lavorare all’interno di una grande realtà, con dei ragazzi molto promettenti. Ho deciso di sposare il progetto di Gabriele Marchesani perché è molto interessante, si basa molto sulla crescita dei giovani ed è ben radicato sul territorio: sarà uno stimolo in più per me per fare bene sulla nuova ammiraglia".

Il Velo Club Abruzzo ha anche annunciato i primi sponsor tecnici con la lombarda Hershche fornirà le biciclette, la Hicari l'abbigliamento, la SH+ occhiali e caschi, la Cicli Castellaccio borracce e portaborracce fornite anche da Pharma Più. Anche la Selle Italia avrà un ruolo importante nel team.

 

Ufficio Stampa Velo Club Abruzzo Carlo Gugliotta