Gio03282024

Aggiornamento:09:41:36

Back Strada Presentazioni Trofeo Tosti: gara anticipata a sabato 21 febbraio a Francavilla al Mare

Trofeo Tosti: gara anticipata a sabato 21 febbraio a Francavilla al Mare

 

 

Ufficializzato in breve tempo il cambiamento della data del Trofeo Tosti a Francavilla al Mare (Chieti) che è valido come terza prova della Coppa Uisp Abruzzo Strada 2015: nuova data sabato 21 febbraio, anziché domenica 22, per via delle condizioni meteo in peggioramento. Quella allestita dall’Asd Naturabruzzo-Passione Ciclismo, società con a capo il neo presidente e atleta Alessandro Masciulli, è una classica di inizio stagione con il circuito di 2 chilometri totalmente pianeggiante adatta alle ruote veloci.

Con la collaborazione della Uisp Lega Ciclismo Abruzzo&Molise, importante è il patrocinio dell’amministrazione comunale di Francavilla al Mare, città molto vicina al ciclismo, senza dimenticare i partner Spedservice, MFluid, Free Bike Chieti Scalo, Ergocor-Sanase, MrChicken-Framar, Cantina Ripa Teatina, Autofficina Dragonara, Zeta Tech, Giansante Elettricità e Cazzaniga Gioielli.

Visto che le previsioni del tempo non sembrano voler migliorare per questo fine settimana – sottolinea l’organizzatore Alessandro Masciulli - abbiamo deciso, per non creare disagi a tutti i partecipanti, di anticipare la nostra gara al sabato pomeriggio. Grati per la comprensione, vi aspettiamo numerosi al primo appuntamento organizzativo dell’anno firmato Asd Naturabruzzo-Passione Ciclismo ”.

Ore 13:00 Ritrovo presso il Bar “Tosti” – Lungomare F. P. Tosti Ore 14:30 Partenza della corsa ciclistica. Categorie A1, A2 e A3 di seconda serie più A4, A5, A6 e donne. Al termine della prima gara, partiranno le categorie A1, A2 e A3 di prima serie.

Dopo Scerne di Pineto e San Salvo, la Coppa Abruzzo Uisp Strada 2015 riprende la sua marcia con la terza prova: Francavilla al Mare (Chieti) il 21 febbraio, Pescara l’8 marzo, Castellana, frazione di Pianella (Pescara) il 15 marzo, Elice (Pescara) il 22 marzo, Sambuceto (Chieti) il 29 marzo e conclusione il 12 aprile con la prova a cronometro valevole come campionato italiano Uisp a San Salvo.

 

www.ciclismouispabruzzoemolise.it