Mer07242024

Aggiornamento:11:31:44

Back Strada Team L’Atletica Val Tavo grande protagonista con il silvarolo Andrea D’Agostino alla Maratona di Ravenna-Città d’Arte

L’Atletica Val Tavo grande protagonista con il silvarolo Andrea D’Agostino alla Maratona di Ravenna-Città d’Arte

 

 

Anche in questo finale di stagione si fanno sempre più onore gli atleti del sodalizio biancoblu dell’Atletica Val Tavo, recente protagonista alla Maratona di Ravenna Città d’Arte con tre atleti.

A prendersi la scena, classificandosi tra i primi 170 assoluti sui 42,195 chilometri, è stato Andrea D’Agostino, runner teramano di Silvi che ha portato a termine l’estenuante impegno in 3.23’41” nonché l’unico del team abruzzese a compiere la classica distanza della maratona.

Di buon livello le performances nella mezza maratona di 21,097 chilometri degli altri due compagni di squadra Mario Agostinone (secondo di categoria col tempo di 1.35’07”) e di Mauro Mergiotti in 1.29’28”.

Sempre in territorio teramano, a Controguerra, il resto della squadra si è ben comportato alla Corsa di San Martino figurando come undicesimo team con il miglior numero di presenze (22) come buon viatico per consolidare la seconda posizione di società al circuito Corrilabruzzo UISP.