Dom04142024

Aggiornamento:09:19:45

Back L'altro pedale Ciclocross La Sc Valle Seriana Cene esulta per il titolo croato di ciclocross conquistato con Gloria Musa

La Sc Valle Seriana Cene esulta per il titolo croato di ciclocross conquistato con Gloria Musa

 

 

Arriva dalla Croazia la prima vittoria dell’anno 2015 per la Sc Valle Seriana Cene ed è una vittoria inedita e di prestigio. Arriva dal ciclocross e da una ragazza: Gloria Musa, 17enne di origini croate, ma cresciuta e residente in provincia di Bergamo e tesserata insieme alla sorella Alessandra per la società della famiglia Bazzana, si è laureata ieri a Šibenik, in Dalmazia, campionessa croata di ciclocross tra le Donne Elite contro avversarie più grandi di lei.

Ottima anche la prestazione della sorella maggiore Alessandra Musa, terza e che ha messo al collo la medaglia di bronzo.

Un successo di famiglia, un successo che fa sorridere il direttore sportivo della Sc Valle Seriana Cene Marco Bazzana: “Una notizia che ci ha fatto grande piacere. Una bella soddisfazione per le ragazze che si sono impegnate tutto l’anno e soprattutto durante gli ultimi mesi nel ciclocross. Una grande soddisfazione per tutti noi e per i nostri sponsor che ci sostengono nella nostra attività. L’anno non poteva cominciare meglio. Ora speriamo di continuare a toglierci soddisfazioni anche con la squadra Elite-Under 23”.

Ufficio Stampa Giorgio Torre