Sab04202024

Aggiornamento:07:30:09

Back L'altro pedale Ciclocross Trentino Cross Selle SMP: il 5 febbraio la festa di chiusura della stagione

Trentino Cross Selle SMP: il 5 febbraio la festa di chiusura della stagione

 

 

Grande festa finale per la Trentino Cross Selle Smp. Atleti, dirigenti, sponsor, staff, amici e sostenitori si ritroveranno domenica pomeriggio, 5 febbraio a Nogaredo (Tn) per una giornata di festeggiamenti del team di ciclocross. Una stagione con i fiocchi quella conclusa solo domenica scorsa per il gruppo guidato da Daniele Pontoni e da Giorgio e Paolo Leonardi 47  vittorie, titoli italiani, maglie azzurre, convocazioni, le ultime soltanto nel fine settimana appena trascorso ai mondiali in Lussemburgo con Sara Casasola, Filippo Fontana e Nadir Colledani. 

Una giornata tutti insieme appassionatamente, a Rovereto appunto presso le Distillerie Marzadro. Il ritrovo è previsto per le 15,30. Seguirà dalle 15.45 alle 16.30 una visita guidata alla Distilleria, produttrice di liquori famosi, quindi alle 17 si apriranno le "danze". Una maratona di un'ora e mezza per festeggiare tutti i ragazzi che hanno reso grande questa squadra e questa stagione. 

Alle 18.45 seguirà il rinfresco. E poi il rompete le righe. Da lunedì ogni atleta affronterà una nuova stagione di gare, chi su strada, chi su pista e chi in mountain bike, in attesa di ritrovarsi a settembre per dar vita ad un nuovo gruppo e a una nuova stagione entusiasmante di ciclocross.