Sab04272024

Aggiornamento:10:12:48

Back L'altro pedale Ciclocross A Ponzano di Fermo primato Tarsi-Macculi nel ciclocross a staffetta

A Ponzano di Fermo primato Tarsi-Macculi nel ciclocross a staffetta

Come da programma, il gioco delle coppie è plasticamente aperto a ogni tipo di gusto e crea rete che tutti unisce nella festa totale. A Ponzano di Fermo, la terza edizione della manifestazione è capace di allineare al via ben 34 tandem della “ruota infangata”.

I ‘PIANELLARI’ Christian Tarsi (Master 1) e Antonio Macculi (Elite Sport) fanno propria la Coppia-Staffetta, imponendosi nella giovane Fascia A.
Ognuno dei due nerobiancorossi si conferma leader di settore nella Fertesino Master Cross Cup.
IL SUCCESSO BENEFICIA l’ostrense Newteam Cicli Cingolani, che sigla la doppietta con Lorenzo Cionna  e Alessio Olivi, mattatori nel 2017.
Fabio Costanzi e Gino Mercuri (Polisportiva Belmontese) fanno propria la terza piazza open.
LA LUNGIMIRANTE ORGANIZZAZIONE del Coordinamento Ciclismo Uisp Marche ottiene il consenso pieno nel Crossodromo “Guido Catini”.
L’ATTESA PASSERELLA dei neocampioni italiani e dei medagliati di Forlì si dipana nel clima festoso del centrato e pregiato allestimento, che dispensa emozionante spettacolo.
I ‘CONIUGI’ nonché consoci grottesi in azzurrogiallo fanno proprio il trofeo “Lui e Lei”: nella Fascia Mista vincono Massimo Viozzi e Cinzia Zacconi (New Mario Pupilli) in virtù della lineare, sobria ed esemplare intesa.
SALGONO SUL PODIO Mirko Meschini – Gisella Giacomozzi (Pupilli) e Simone Massetti – Alessia Scarpetta (Biker in Libertà – S.Benedetto).

L’ORO DEI VETERANI (Fascia B) viene coniato da Massimo Fratini e Carlo Tudico, compagni di squadra sotto le insegne  dell’abruzzese Moscufo.
Argento a Graziano Malatesta - Angelo Di Giammarino.
Bronzo per Gilberto Antognoli - Amedeo di Meo.


CLASSIFICA ASSOLUTA:
1.Christian Tarsi - Antonio Macculi (Newteam Cicli Cingolani - Pianello di Ostra);
2.Lorenzo Cionna - Alessio Olivi (Newteam Cicli Cingolani – Pianello di Ostra);
3.Fabio Costanzi – Gino Mercuri (Polisportiva Belmontese); 4.Alberto Gobbi – Riccardo Rossi (Abitacolo Sport Club - Vibrata Bike);
5.Marco Brusciotti – Andrea Perotti (Villa Rosa Bike - Autocarrozzeria Rally);
6.Nicola Marchetti - Donato D’Alessandro;
7.Ezio Cameli - Luca Re;
8.Rosario Pecci - Loris Mezzabotta;
9.Massimo Fratini - Carlo Tudico;
10.David Ciarrocchi - Luca Principi.
Umberto Martinelli