Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back L'altro pedale Ciclocross Moreno Rapari, ciclocross da applausi con la conquista del Campionato Nazionale CSI ad Ostia

Moreno Rapari, ciclocross da applausi con la conquista del Campionato Nazionale CSI ad Ostia

 

 

L’Hair Gallery Cycling Team è tornata dalla trasferta di Ostia nel Lazio con un alloro tricolore ad opera di Moreno Rapari.

Il Campionato Nazionale di ciclocross, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, è stato l’evento che la squadra di Piane di Montegiorgio ha messo nel mirino prima di tuffarsi da febbraio in piena attività nelle competizioni su strada e a seguire nelle granfondo.

Dopo aver tentato più volte la caccia al titolo tricolore sia su strada che nel cross, Rapari (atleta di Marina di Altidona) è riuscito a dare una prova d’orgoglio e di forza nella sua categoria master 5 precedendo sul podio Francesco Infelli e Massimo Viozzi nella gara che ha assegnato la maglia di campione nazionale ad Ostia.

Non possiamo che complimentarci con il nostro atleta Moreno Rapari – afferma raggiante il presidente Fabrizio Petritoli - un atleta attivo tutto l’anno e che ha dato sfoggio della determinazione e della fame di vittoria non solo su strada ma anche nel ciclocross. Abbiamo dimostrato, ancora una volta, che il duro lavoro paga sempre, oltre ad iniziare nel migliore dei modi il 2022 che coincide con il 39°anno consecutivo di attività”.