Sab04272024

Aggiornamento:10:12:48

Back L'altro pedale Ciclocross Al Parco Storico Naturalistico del Vallone di Aquino la quarta prova del Lazio Cross

Al Parco Storico Naturalistico del Vallone di Aquino la quarta prova del Lazio Cross

LOCANDINA CICLOCROSS 2023

Il prossimo 6 gennaio ci sarà la quarta prova di calendario del Lazio CX Trofeo Romano Scotti Nuova Giemme Sport 2022-2023. Si tratta della seconda manifestazione di ciclocross nello splendido scenario del Parco Storico Naturalistico del Vallone Di Aquino.

Spettacolo assicurato! Già moltissimi i preiscritti dopo il successo di Ariccia (RM). Il Comune di Aquino e la Sei Impianti con la partnership dell' Avis Pontecorvo, hanno voluto pianificare un grande evento sportivo dopo quello dello scorso anno, adiacente il parco dei mercatini di Natale della città ciociara. "Stiamo lavorando al meglio per questa manifestazione di prestigio, le premesse per vivere una giornata intensa e ricca di emozioni ci sono tutte e l'impegno profuso dallo staff organizzativo sarà davvero importante affinché ogni singola cosa possa procedere nel miglior modo possibile" afferma Luigi Longo presidente della società organizzatrice , a capo del comitato di tappa che ha coinvolto Lazio Cross in questo bel progetto. Massimo Folcarelli e il suo staff saranno gli artefici del circuito che ospiterà la tappa numero 4 dell'attesissimo seguito del Lazio CX Trofeo Romano Scotti Nuova Giemme Sport. Ci sarà da pedalare molto qui tra gradinate e altri ostacoli artificiali, tra rampe e tratti rettilinei, sostiene l'esperto atleta di Anzio, Massimo Folcarelli, organizzatore di numerose manifestazioni sportive dedicate al ciclocross. .
Ci si aspettano tante presenze, motivo per cui ad Aquino già da ora non si parla di altro e tutti gli appassionati di questo splendido sport aspettano con trepidazione lo start ufficiale. E’ stato prevista anche una convenzione per pranzare in loco al prezzo di 10€ adulti e 8€ bambini prenotando al n.3286434236 (Costanzo). Appuntamento al 6 Gennaio! Programma sulla locandina e classifiche aggiornate all'ultima prova dei Castelli Romani
Restate sintonizzati sui canali social (Lazio Cross e Ciclocross Roma) e sul sito www.federciclismo.it.

Ufficio stampa Lazio Cross