Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back L'altro pedale Giovani Rinviata a sabato 30 aprile la 7° Gimkana Franco Ballerini

Rinviata a sabato 30 aprile la 7° Gimkana Franco Ballerini

Avrebbe dovuto tenersi sabato 23 aprile la bella e allegra festa per i piccoli ciclisti, ma, causa le avverse condizioni climatiche, la Gimkana Memorial Franco Ballerini, sarà rinviata di una settimana.

La settima edizione della manifestazione, organizzata dal gruppo ciclistico Avis Bike Pistoia quindi si svolgerà Sabato 30 Aprile alle ore 15:30 presso il Centro Commerciale Panorama di Pistoia. Al termine, verranno premiati  i migliori tre di ogni categoria maschile e femminile, l’atleta più giovane, il Team ciclistico più numeroso e  quello proveniente da più lontano. Ma un piccolo ricordo lo  riceveranno tutti i partecipanti, così come tutti, al termine della propria prova, potranno recuperare le energie spese all’immancabile ciocco party.

L’iscrizione alla Gimkana è gratuita, potranno partecipare tutti i bambini e bambine dai 5 ai 12 anni. Due euro per ogni piccolo ciclista che attaccherà il numero sulla maglia per sfidare se stesso e gli altri, verranno devoluti  all’ente “We love Anastasia”, associazione pistoiese nata nel 2015, che coinvolge infermieri, medici e psicologi, uniti per restituire il sorriso alle famiglie colpite da gravi malattie ai figli.

Ufficio Stampa Avis Bike Pistoia