Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back L'altro pedale Giovani Team Bike Civitavecchia, il 9 aprile apertura del Baby Cross Amici per la Bici

Team Bike Civitavecchia, il 9 aprile apertura del Baby Cross Amici per la Bici

La nuova stagione di mountain bike dei Giovanissimi nel Lazio inizia da Civitavecchia. Domenica 9 aprile si terrà al Parco dell'Oliveto la prima tappa del Baby Cross Amici per la Bici; a causa del l'annullamento della gara del 2 aprile a causa delle cattive condizioni del meteo, Civitavecchia ospiterà quella che sarà la prima gara in calendario dei ragazzi appartenenti alle categorie da G1 a G6 della Federazione Ciclistica Italiana.

L'appuntamento è previsto per le 16:00 di domenica 9 aprile al Parco dell'Oliveto, classica location che ospita gli allenamenti dei bambini iscritti alla Scuola Bike Civitavecchia. Tutti i piccoli arancio-fluo saranno presenti al via della manifestazione, quindi saranno ben 35 i rappresentanti della compagine di Civitavecchia al via nella gara di casa. 

Con questo impegno organizzativo il Team Bike Civitavecchia conferma ancora una volta la propria vocazione: non solo a squadra amatoriale, ma anche una Scuola che mette a disposizione dei più piccoli maestri qualificati che possono insegnare loro tutti i segreti della bici. Il numero di tesserati è in costante aumento e ci si augura che la Scuola Bike Civitavecchia possa essere per loro la fase iniziale di una carriera sportiva ricca di soddisfazioni. 

Tutti i bambini tesserati per qualsiasi squadra affiliata alla FCI possono iscriversi attraverso la procedura disponibile sul fattore K della Federazione.