Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back L'altro pedale Giovani OP Bike Porto Sant’Elpidio: ottimo inizio di stagione su tutti i fronti

OP Bike Porto Sant’Elpidio: ottimo inizio di stagione su tutti i fronti

 

 

È cominciata nel migliore dei modi l’annata della OP Bike Porto Sant’Elpidio tra strada e mountain bike.

Una impressionante continuità di rendimento in tutto il mese di aprile e il ponte del 1°Maggio con Anthoni Silenzi (3 secondi posti, 1 terzo e un quarto), Giacomo Petrini (2 terzi) Adriano Mazzoni (un quinto) Federico Ferranti (un quarto): tanto l’impegno e la voglia di mettersi in gioco allo scopo di ottenere il miglior risultato possibile.

Il comparto femminile è quello che ha regalato le maggiori soddisfazioni con Beatrice Bertolini tra le donne esordienti forte di due vittorie assolute, un secondo e un terzo posto mentre la sorella maggiore Matilde non è stata da meno ma costantemente al vertice con le migliori atlete del panorama nazionale ottenendo due terzi posti e un quarto.

Anche la mountain bike ha regalato soddisfazioni con Giorgia Simoni che ha gravitato nella zona podio in più di un’occasione nelle gare del Grand Prix Centro d’Italia Giovanile.

La vittoria ancora tarda ad arrivare ma il mese di maggio costituisce l’occasione di crescere nella forma e nei risultati ricambiando la fiducia del presidente Moreno Pistelli, del team manager Stefano Offidani e di tutto il pool di sponsor che credono nel progetto della OP Bike.