Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back L'altro pedale Giovani L’Andria Bike protagonista con esordienti e giovanissimi a San Ferdinando di Puglia

L’Andria Bike protagonista con esordienti e giovanissimi a San Ferdinando di Puglia

 

 

Continua la striscia positiva di risultati per l’Andria Bike che è stata impegnata nella vicinissima San Ferdinando di Puglia in occasione del Canapè Baby Challenge-Selle Smp sia con gli esordienti che con i giovanissimi under 12.

Tra i mattatori della gara esordienti primo anno il campione italiano di ciclocross Anthony Montrone che si è classificato al secondo posto dietro Federico Amati del Team Logistica Ambientale.

Bene anche il resto della compagine che ha portato all’arrivo Vittorio Capogna (settimo), Carlo Pistillo (nono), Stefano Principale (undicesimo), Giuseppe Alessandro (sedicesimo) e Simone Geronimo (diciannovesimo).

Prove soddisfacenti per Nicolò Germoglio (nono) e Alessandro Loseto (quindicesimo) nella gara riservata ai ragazzi di secondo anno mentre i giovanissimi hanno ben figurato con Silvia Leonetti (seconda G3), Alessandro Lamesta (settimo G3), Nicola De Nigris (secondo G2), Giuseppe Fornelli (secondo G4), Gianluca Lapi (terzo G4), Luca Alicino (quarto G5), Antonio Regano (secondo G6), Simone Massaro (settimo G6) e Giovanni Chiapperini (nono G6).