Lun10152018

Aggiornamento:09:23:12

Back L'altro pedale Giovani Andria Bike: giovanissimi ed esordienti in trionfo al Memorial Antonio Cascella

Andria Bike: giovanissimi ed esordienti in trionfo al Memorial Antonio Cascella

 

 

Andria Bike ancora protagonista con esordienti e giovanissimi dove ha partecipato attivamente all’epilogo del Memorial Antonio Cascella nel “ponte festivo” del 2 e 3 giugno nella zona industriale di Modugno.

Anthony Montrone è stato il migliore tra i ragazzi di primo anno nonché tra gli artefici di una prestazione davvero sontuosa per tutta l’Andria Bike con il secondo posto di Vittorio Capogna, il terzo di Simone Geronimo e il quarto di Stefano Principale oltre ai piazzamenti nella top 15 con Carlo Pistillo.

Molto bravi anche gli esordienti di secondo anno con il trionfo di Alessandro Loseto, Nicolò Germoglio e Sabino Asselti piazzati nei primi 15. La classifica finale del challenge è stata archiviata con Montrone, Principale, Pistillo e Capogna nei primi quattro tra gli esordienti primo anno, Loseto secondo nella graduatoria dei ragazzi di secondo anno.

Felicità alle stelle anche per i giovanissimi under 12 che hanno trionfato come miglior società in tutte e tre le prove del challenge (Bitonto, Palo del Colle e Modugno) in aggiunta ai successi finali di Nicola De Nigris (G2 maschile), Silvia Leonetti (G3 femminile) e Giuseppe Fornelli (G4 maschile).

Dalla strada alla mountain bike giovanile dove Simone Massaro è riuscito a cogliere un bel secondo posto tra i G4 a San Salvo in Abruzzo prendendo parte al Trofeo Hotel Milano e al quinto posto come società nella speciale classifica per i team con la miglior somma di piazzamenti individuali.

Se l’Andria Bike continua la crescita nella forma e nei risultati, altre belle notizie arrivano dal ciclismo di categoria superiore con la Pro.Gi.T. Cycling Team che ha archiviato il lungo ponte della Festa della Repubblica con il sesto posto dello juniores Gianvito Ventura in Abruzzo alla Corsa del Dottor Carlo disputata a Cepagatti.

Pro.Gi.T Cycling Team e Andria Bike sono accomunate dal progetto giovani che vede il marchio Pro.Gi.T. sulle maglie di entrambe le formazioni giovanili del nord barese.