Lun10152018

Aggiornamento:09:23:12

Back L'altro pedale Giovani A Succivo lo spettacolo del ciclismo baby con il Meeting Regionale Campania e Interregionale dei Tre Mari

A Succivo lo spettacolo del ciclismo baby con il Meeting Regionale Campania e Interregionale dei Tre Mari

 

 

Domenica 17 giugno importante appuntamento da non mancare con il ciclismo giovanile under 13 a Succivo nell'area dell'agro atellano per un’edizione in grande stile del Memorial Concetta Di Nucci.

In piena fase operativa la macchina organizzativa del Team Cesaro Falasca con l’obiettivo di dare il massimo per allesitre un evento che possa far divertire in primis i baby partecipanti e lasciare il segno a tutti i presenti per la validità di Meeting Regionale di Società e campionato interregionale dei Tre Mari coinvolgendo le regioni limitrofe alla Campania (Puglia, Lazio, Basilicata e Calabria in primis).

Abbiamo un progetto valido e solido – spiega l’organizzatore dell’evento Gaetano Del Prete -. da qui cerchiamo di far crescere nella maniera più sana i nostri figli in questo magnifico sport. Ho voluto allestire questa gara per ricordare nel migliore dei modi  la mia grandissima amica Concetta Di Nucci scomparsa prematuramente ”.

Cuore pulsante di tutta la manifestazione è l’antico Castello di Teverolaccio nelle cui aree limitrofe saranno tracciati i percorsi di mountain bike, abilità e strada allo scopo di catturare la vista del pubblico con il continuo andirivieni di biciclette dalla mattina al pomeriggio.

Saranno premiati i primi 3 atleti di ogni batteria in tutte le prove sia uomini che donne mentre per tutti i partecipanti e gli accompegnatori potranno pranzare  a un prezzo convenzionato presso il ristorante Old Village.