Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back L'altro pedale Giovani Memorial Silvano Coccia: ultimi preparativi a Porto D’Ascoli per la gara giovanissimi

Memorial Silvano Coccia: ultimi preparativi a Porto D’Ascoli per la gara giovanissimi

 

 

Sulla rampa di lancio a Porto D’Ascoli la prima edizione del Memorial Silvano Coccia per giovanissimi under 13, valida come prova di campionato regionale FCI Marche gimkana-abilità.

Appuntamento a sabato 11 agosto (domani) al Parco La Giara al cui interno i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 7 e i 12 anni si cimenteranno nella gimkana con birilli e ostacoli più lo sprint lanciato finale di 50 metri al meglio delle due prove cronometrate con ritrovo fissato alle 14:30 e l’inizio delle gare previsto alle 16:00.

Da rimarcare il grande impegno e la meticolosa organizzazione del Pedale Rossoblù Picenum per onorare al meglio la figura del compianto Silvano Coccia, grande appassionato di ciclismo molto legato alle iniziative del sodalizio giovanile di San Benedetto del Tronto.

Iscritti una settantina di baby atleti in rappresentanza delle squadre marchigiane Pedale Rossoblù Picenum, Team Cingolani, Pedale Chiaravallese, Perla dell’Adriatico, Superbike Bravi Platform Team, Tre Emme Morrovalle ed anche fuori regione: Amici della Bici Junior (Abruzzo), Unione Ciclistica Petrignano (Umbria) e Unione Ciclistica Ossanesga (Lombardia).