Mer04242024

Aggiornamento:12:55:18

Back L'altro pedale Giovani Andria Bike: sorrisi tra mountain bike e pista

Andria Bike: sorrisi tra mountain bike e pista

 

 

Tanto da raccontare in questo scorcio iniziale del mese di agosto per l’Andria Bike che si è divisa principalmente tra mountain bike e pista.

Al Trofeo del Sorriso di cross country mtb per giovani under 13, disputato a Montesano Salentino, il sodalizio baby andriese ha colto la vittoria con Simone Massaro tra i G6 e il terzo posto con Gabriele Massaro tra i G0 promozionali.

A riposo su strada, l’Andria Bike ha conosciuto nuove soddisfazioni su pista con Vittorio Capogna che è giunto al secondo posto tra gli esordienti nella seconda prova del Challenge Pista Puglia a Barletta. Proficua esperienza per Antony Montrone, campione italiano di ciclocross, che è stato tra i partecipanti alla Tre Sere di Cento, in Emilia Romagna, dove si è potuto confrontare con i pari età del Nord Italia. La tre giorni su pista prevedeva alcune specialità individuali con una classifica finale a coppie condividendo il piazzamento entro la top 15 con il calabrese Giacomo Donato del Team Mazzei.

Grande la soddisfazione espressa dal presidente Luigi Tortora oltre a quella dei direttori sportivi Lillo De Feudis, Domenico Abruzzese e Luigi Loria per l’Andria Bike: tutta questa serie di risultati non fanno altro che stimolare i giovani ciclisti andriesi a continuare nel loro lavoro e a puntare al massimo risultato possibile di gara in gara.