Dom09232018

Aggiornamento:09:45:39

Back L'altro pedale Giovani Alle porte la Corsa d’Oro Trofeo Workshop Design “Per Ricordare Gianni” per giovanissimi

Alle porte la Corsa d’Oro Trofeo Workshop Design “Per Ricordare Gianni” per giovanissimi

 

 

A Porto Sant’Elpidio continua a prendere forma la tredicesima edizione Corsa d’Oro Trofeo Workshop Design “Per Ricordare Gianni” per giovanissimi under 13 in programma sabato 8 settembre.

Notevole lo sforzo da parte del comitato organizzatore dell’Asd Mtb Porto Sant’Elpidio per regalare un bellissimo momento di sport e di divertimento a fianco delle nuove leve del pedale con ritrovo alle 13:30 presso il Chalet Guneson in Viale Trieste e partenza alle 15:00.

La gara si svolgerà nella zona del lungomare dove è ricavato il circuito 1 chilometro (viale Trieste, Via Mameli, via Gramsci e viale Vittoria) da ripetere più volte a seconda dell’età del partecipante.

Solo il primo di ogni categoria riceverà al collo una medaglia d’oro della Linea Oro di Gabriele Vesprini oltre a tanti bei premi fino al quinto classificato oltre ad un gadget ricordo a tutti i partecipanti.

Il polittico di gare è un’iniziativa che il sodalizio giovanile di Sauro Mazzante porta avanti con successo e il programma di quest’anno si è arricchito (Porto Sant’Elpidio, Fermo, San Benedetto del Tronto, Osimo e Cascinare) per accrescere la partecipazione e coinvolgere tutte le società della regione Marche ed anche quelle extra-regionali.