Il Trofeo Città di Morro d’Oro sarà riproposto domenica 25 maggio per la terza volta su iniziativa della società ciclistica Asd Amici di Sandro e sotto l’egida del comitato regionale FCI Abruzzo.
Con il ritrovo fissato alle ore 8:00 e l’inizio delle gare previsto per le 9:30, i preparativi sono ormai a buon punto presso la location di gara ubicata nell’area verde di via Giovanni Falcone nella frazione di Pagliare di Morro d’Oro .
Il percorso, prevalentemente pianeggiante e sterrato, è lungo circa 700 metri e dovrà essere ripetuto più volte in base all’età del singolo partecipante compresa tra i 7 e i 12 anni.
Sulla scia del successo delle edizioni precedenti, rispettivamente nel 2023 e nel 2024, questa manifestazione ha il pieno sostegno dell’amministrazione comunale che ha dato il patrocinio.
Non manca il contributo di alcuni sponsor locali (La Quercia, Freccia Caffè Breakfast & Lunch, Ferrometal, La Bottega della Vanità di Stefania Faga, Wilmarket, La Bottega della Frutta, Caffè Vittoria, Sapori Veri - Infinite Dolcezze, Re Mercato, Fisiore Studio di Terapia Manuale e Fisioestetica, Cliché Abbigliamento e Accessori Donna, Agenzia Pratiche Auto (Jacopo Di Crescenzo), Dolcevita Pasticceria e Caffè, Moscianese.it, Ottica D’Ascenzo, Si Con Te Supermercato Pagliare e Team Go Fast) come segnale tangibile di vicinanza e gratitudine nei confronti dell’attività degli organizzatori e del loro impegno nelle iniziative dedicate alle categorie giovanili, firmate Asd Amici di Sandro .