Sab04202024

Aggiornamento:10:31:46

Maniga Paracycling Team: trasferta in Repubblica Ceca per l’ultima gara della stagione


Stagione 2017 agli sgoccioli per il Maniga Paracycling Team. La formazione di matrice abruzzese-molisana dopo una straordinaria partecipazione al campionato italiano di paraciclismo (in Piemonte a Cuorgnè) culminante con il primato di Lorena Ziccardi e la recente conquista della maglia rosa al Giro d’Italia Handbike ad opera di Angelo Zanotti e Pietro Andreoletti (autodromo di Monza in Lombardia), è pronta ad affrontare un lungo viaggio per raggiungere Praga sede della prova di Coppa Europa nel week-end di sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre.

Oltre alla campionessa italiana Ziccardi cercheranno di ben figurare Domenico Fantini (C1), Alberto Catena (C3), Alberto Del Ry (C5) e Luca Pizzi (C5), al cospetto dei vari specialisti a livello europeo del paraciclismo.

La trasferta in Repubblica Ceca è stata programmata con l’intenzione di emergere sempre più come gruppo e di lavorare in prospettiva nelle gare di alto rango. Cercheremo di fare la nostra parte e un grazie ai nostri sponsor che ci accompagnano anche per l’ultimo impegno di fine stagione” afferma il presidente e atleta Luca Pizzi che ringrazia gli sponsor Selmec, Faicom, Banca Credito Cooperativo Sangro Teatino, Orthosan, Protek, Faicom, Giobby.com, Farmacia D’Alessandro, Rudy Project e Selle Smp per il sostegno alla causa dell’attività del paraciclismo con la Maniga Paracycling Team.