Gio04252024

Aggiornamento:10:16:31

Back Archivio Circuiti Partita la campagna abbonamenti di Marche Marathon 2015

Partita la campagna abbonamenti di Marche Marathon 2015

 

 

Il Marche Marathon Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport è pronto al via. Domenica 30 novembre, infatti, si è aperta ufficialmente la campagna abbonamenti del circuito marchigiano alla quota di 140 euro. L’abbonamento, che potrà essere sottoscritto fino al 28 febbraio collegandosi al sito del Marche Marathon oppure a quello di KronoService, darà diritto al numero dorsale unico per tutta la durata del circuito e alla griglia dedicata (numerazione crescente successiva al pettorale numero 251), che sarà subito dietro la prima griglia, alla quale avranno accesso i primi cinque uomini e le prime tre donne classificati nel Marche Marathon 2014 e nella classifica provvisoria del 2015 e i tesserati prima serie 2014-2015.

Otto le prove comprese nell’abbonamento, mentre per la cronosquadre di febbraio a Porto Recanati (Mc) sarà necessario versare una quota di 50 euro a team. La prima prova in abbonamento si svolgerà l’8 marzo ad Ancona, città di origine greca che sorge alle pendici del monte Conero: si tratta della Granfondo Città di Ancona. Il 3 maggio ci si sposterà invece a San Benedetto del Tronto (Ap), uno dei gioielli della costa adriatica, per la Granfondo San Benedetto del Tronto - FRW. Il 10 maggio si andrà nella suggestiva città ducale di Camerino (Mc) per la Granfondo Terre dei Varano, mentre il 31 maggio a Pesaro (Pu), patria del compositore Gioacchino Rossini, si terrà la prova cicloturistica del circuito, la StraRossini, che sarà valida solo per le classifiche individuali non agonistiche e per quella di società. Il 14 giugno ad Ascoli Piceno, città dalle origini avvolte nella leggenda, si terrà la Granfondo dei Colli Ascolani, mentre il 28 giugno appuntamento nella stupenda città ducale di Urbino (Pu) con la Granfondo Straducale. Il 12 luglio si andrà a Caldarola (Mc) per la Granfondo dei Sibillini, mentre il 30 agosto gran finale a Recanati (Mc), la città della poesia, con la Fondo Leopardiana.

Anche quest’anno saranno sei le maglie assolute in palio: quella arancio targata Named Sport per il capoclassifica dei percorsi lunghi, quella rosa per la capoclassifica dei percorsi lunghi, quella gialla per il capoclassifica dei tracciati corti e quella rossa per la capoclassifica dei percorsi corti. Ci sarà poi quella verde per il GPM e infine quella nera per chi avrà impiegato più tempo per percorrere i lunghi, rimanendo sempre nel tempo massimo. Ci saranno poi la classifica di società e quelle individuali non agonistiche: la Marche Marathon (per chi percorrerà almeno 650 chilometri, con un minimo di sei prove), la Gran Marche Marathon (per chi pedalerà per almeno 950 chilometri, con un minimo di sei prove) e la Supreme Marche Marathon (per chi completerà tutti i lunghi e farà la cronosquadre).

Eccolo, dunque, il Marche Marathon 2015, circuito che vuole portare i partecipanti a conoscere il mare, le dolci colline e i monti della regione al plurale, ricca di paesi, castelli e borghi antichi, di sapori ancora remoti e genuini, di emozioni, arte e poesia.

Ulteriori dettagli sul sito www.marchemarathon.it.

CALENDARIO
Data da decidere - Cronosquadre Marche Marathon, Porto Recanati (Mc), fuori abbonamento
8 marzo - Granfondo Città di Ancona, Ancona (An)
3 maggio - Granfondo Città di San Benedetto del Tronto - FRW, San Benedetto del Tronto (Ap)
10 maggio - Granfondo Terre dei Varano, Camerino (Mc)
31 maggio - Cicloturistica Strarossini, Pesaro (Pu), valida per le classifiche individuali non agonistiche e per la classifica di società
14 giugno - Granfondo dei Colli Ascolani, Ascoli Piceno (Ap)
28 giugno - Granfondo Straducale, Urbino (Pu)
12 luglio - Granfondo dei Sibillini, Caldarola (Mc)
30 agosto - Fondo Leopardiana, Recanati (Mc)

 

News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa