Sab04272024

Aggiornamento:10:12:48

Back Archivio Circuiti Emozione Bici pensa anche ai triatleti: per loro tessera ciclismo a soli 10 euro

Emozione Bici pensa anche ai triatleti: per loro tessera ciclismo a soli 10 euro

 

 

Nonostante il boom di abbonamenti (superata quota 500!!) Il Circuito Emozione Bici non smette di pensare agli appassionati di ciclismo e continua la sua attività di promozione favorendo anche gli atleti già tesserati per altre discipline. Proprio in questi giorni, grazie al supporto del CSI (Centro Sportivo Italiano) è stato messo a punto un accordo che permetterà a tutti i triatleti di prendere parte alle gare di Emozione Bici (ed a qualunque altra gara di ciclismo) con una tessera dal costo di soli 10 Euro! la tessera avrà validità annuale e consentirà la partecipazione non solo ad Emozione Bici ma a qualunque altro evento ciclistico. Le condizioni per ottenere la tessera ciclismo a condizioni speciali sono le seguenti:

· essere tesserati regolarmente per la Fitri (Federazione Italiana Triathlon)

· iscriversi ad almeno una delle cinque gare del Circuito Emozione Bici ai fini del tesseramento, sarà necessario esibire un certificato medico agonistico per il CICLISMO, una foto-tessera, e sottoscrivere la dichiarazione etica.

Tutti coloro che fossero interessati al tesseramento potranno contattare Gianluca Calfapietra ( cell. 338 2489006 – mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Luigi Neri, cell. 338 1800462 – mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

 

Immediately Comunicazione

Circuito Emozione Bici

Giuseppe Costantini