Gio04252024

Aggiornamento:10:16:31

Back Archivio Circuiti Granfondo Città di Fara in Sabina “Time”, a fine mese scade il termine per le iscrizioni a costo ridotto

Granfondo Città di Fara in Sabina “Time”, a fine mese scade il termine per le iscrizioni a costo ridotto

 

 

Solo pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni a prezzo super scontato per la Granfondo Città di Fara Sabina “Time”, in programma domenica 14 giugno con partenza ed arrivo a Passo Corese (RI), dunque a pochi minti di auto da Roma. Scadrà venerdì prossimo il termine per assicurarsi la partecipazione al costo di soli 25 euro per gli amatori uomini, 20 euro per gli amatori donne, 35 euro per la formula Lui&Lei. 15 euro per partecipare alla cicloturistica. Tante le formule e le possibilità di partecipazione; la Granfondo Città di Fara in Sabina “Time” si regala, infatti, alla gioia di tutti; amatori, ciclisti della domenica e una formula inedita che mette insieme un uomo e una donna.

L’offerta per gli amatori è relativa a due diversi percorsi di 125 e 95 chilometri con dislivelli che vanno dai 1500 metri, per la medio fondo, e 2000 per la granfondo. Sono confermati tutti i ristori dello scorso anno compreso quello fornitissimo in zona arrivo. Da aprile partecipare alla granfondo Città di Fara in Sabina costerà tre euro in più: dunque 28 euro per gli amatori uomini, 23 euro per gli amatori donne, 44 euro per la speciale formula Lui&Lei. Rimarrà invariata, invece, la quota di iscrizione per i cicloturisti, solo 15 euro. La granfondo Città di Fara in Sabina “Time”, evento clou del mese di giugno nel centro Italia, gara internazionale, costituisce il terzo appuntamento stagionale del circuito Pedalatium Cinelli 2015 inziato a metà marzo con la Granfondo dei Lagh disputata a Bracciano con il successo di Michele Scotto D’Abusco (Team Cicli Scotto D’Abusco) tra gli uomini e Claudia Gentili (Team Giletti) fra le donne.

Il prossimo appuntamento con il Pedalatium Cinelli è fissato a Fiuggi che domenica 3 maggio ospiterà la Granfondo di Fiuggi “Valerio Agnoli” mentre il quarto e ultimo appuntamento è fissato a Rieti con la Granfondo dell’Appennino Reatino. Le premiazioni finali si svolgeranno a Roma, domenica 11 ottobre, nell’ambito della Granfondo Campagnolo Roma. Per tutte le informazioni della GF Città di Fara in Sabina “Time” consultare il sito internet: www.gfcittadifarainsabina.com .