Sab04202024

Aggiornamento:10:31:46

Back Archivio Circuiti Marche Marathon: gran finale il 10 ottobre a San Benedetto

Marche Marathon: gran finale il 10 ottobre a San Benedetto

 

 

Pronta l’ultima prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components -Trofeo Named Sport. A seguito dell’annullamento della Colli Ascolani, che avrebbe dovuto chiudere il circuito, gli organizzattori del Marche Marathon hanno lavorato alacremente per sostituire questa manifestazione.

L’ultima prova, tutta nuova e organizzata proprio per quest’occasione, si terrà nel pomeriggio di sabato 10 ottobre a San Benedetto del Tronto (Ap), cioè il giorno prima della cicloturistica Fondo Senza Tempo – Pedalata del Santo (aperta a tutti). Due i percorsi previsti: uno di 118 e un altro di 72 chilometri. Partenza alle ore 12.15.

Alla “Finale Granfondo Marche Marathon“, valida anche come prova del Campionato nazionale italiano Acsi Fondo, potranno partecipare solo gli agonsiti: gli abbonati al Marche Marathon (iscrizione gratuita) e coloro che sono presenti nella top class, class A, B e C del Ranking KronoSerrvice. I primi tre atleti presenti di ogni classe, con il punteggio più alto, avranno diritto al rimborso della quota d’iscrizione.

La suddetta quota sarà di 20 euro fino a giovedì 8 ottobre e poi di 25 euro sabato 10 ottobre dalle ore 7 alle ore 11 presso la segreteria, che sarà ubicata al ristorante Pala a Prora, che si trova accanto al Faro, quindi a pochi metri dal centro. Per i diversamente abili l’iscrizione sarà gratuita.

Sarà possibile iscriversi via fax al numero 0692932974 o all’indirizzo mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. fino a giovedì 8 ottobre entro le ore 12, compilando il modulo scaricabile dal sito www.gfsanbenedettodeltronto.it e allegando copia del bonifico bancario. Ci si potrà iscrivere anche il sabato dalle ore 7 alle ore 11 presso il ristorante Pala a Prora. Per ragioni organizzative agli iscritti in loco non potrà però essere garantita la consegna del pacco gara.

Nell’eventualità in cui non si potesse partecipare alla granfondo di sabato 10 ottobre, per la classifica individuale a partecipante e per la classifica di società del Marche Marathon saranno considerati i chilometri percorsi alla Fondo Senza Tempo – Pedalata del Santo dell’11 ottobre. L’iscrizione a quest’ultima sarà gratuita per gli abbonati al circuito Marche Marathon che non avranno partecipato alla granfondo del sabato.

Ulteriori dettagli sono disponibili consultando il regolamento.