Sab04202024

Aggiornamento:01:40:21

Back Archivio Circuiti Coppa Sicilia: Granfondo delle Arance appuntamento al 2017. Aperta la campagna abbonamenti

Coppa Sicilia: Granfondo delle Arance appuntamento al 2017. Aperta la campagna abbonamenti

Coppa Sicilia: Granfondo delle Arance appuntamento al 2017. Aperta la campagna abbonamenti

 

 

Siamo in pieno Autunno, la pioggia bagna le strade battute durante le uscite settimanali e il freddo inizia a pungere. E’ tempo di bilanci, feste, ma anche di programmare la stagione 2016. Manca un mese al Natale e la speranza che l’uomo in rosso e folta barba bianca porti in dono un abbonamento a qualche circuito granfondistico non tramonta mai. Soprattutto se questo tagliando ti permette di scoprire una regione fantastica come la Sicilia, attraverso le dieci prova dell’ottava edizione della Coppa Sicilia.

Sebastiano e Fausto Catanzaro, anime della kermesse sicula, hanno ormai da tempo presentato il calendario della prossima edizione, ma l’improvviso forfait della Granfondo delle Arance che doveva svolgersi il 24 Aprile 2016 a Ribera (Agrigento), li costringe ad effettuare alcune modifiche.
Intanto dal 15 Novembre è possibile sottoscrivere gli abbonamenti a Coppa Sicilia 2016. La preiscrizione va effettuata entro il 30 Dicembre 2015 e accompagnata dal versamento di 100 euro quale prima tranche della quota d’abbonamento. Mentre i restanti 95 euro devono essere versati entro il 10 Febbraio 2016.
Le società che sottoscriveranno un numero maggiore di otto abbonamenti per i loro tesserati, dovranno versare 175 euro per ciascuno degli aderenti. I primi 100 euro all’atto dell’iscrizione e i restanti 75 euro entro il 30 Gennaio 2016.
“Proprio in questi giorni Nicola Ciliberto ci ha confermato che la Granfondo delle Arance quest’anno non si svolgerà – esordisce Fausto Catanzaro – naturalmente attendiamo il ritorno di questa splendida manifestazione per la stagione 2017, questa defezione ci costringe a rivedere il calendario e ad inserire una nuova prova. Comunque a breve fornire il nuovo calendario, nella speranza che soddisfi sempre più le esigenze dei nostri abbonati e amici che da otto anni seguono la Coppa Sicilia”