Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Archivio Circuiti Marche Marathon: il 26 giugno appuntamento a Urbino

Marche Marathon: il 26 giugno appuntamento a Urbino

 

 

Domenica 26 giugno il Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport farà tappa ad Urbino (Pu) in occasione della 13ª Granfondo Straducale.

Anche quest'anno saranno tre i percorsi, con la conferma del lungo e del medio, mentre sul corto non ci sarà più la salita del Peglio. Due le partenze: i granfondisti e i mediofondisti prenderanno il via alle ore 8, mentre lo start al percorso corto sarà dato alle ore 8.30. Ulteriori dettagli sul sito della manifestazione.

Tornando al circuito, ci si potrà abbonare a 135 euro fino al 15 febbraio e infine a 150 euro dal 16 al 29 febbraio. Per iscriversi basterà accedere al sito di KronoService, dove sono disponibili anche le modalità per essere rimborsati di 1/8 della quota d'abbonamento versata nel 2015 a seguito dell'annullamento dell'ultima prova.

Visto che la Granfondo Terre dei Varano fa parte sia del Marche Marathon che del Romagna Challenge, gli abbonati a quest'ultimo circuito che volessero aderire anche al Marche Marathon potranno farlo pagando una quota scontata di 20 euro.

Fuori dall'abbonamento è la cronosquadre prevista per il mese di aprile (data e località verranno comunicate a breve). Il costo d'iscrizione sarà di 50 euro a team.

CALENDARIO 2016
6 marzo - Gf Città di Ancona, Ancona
aprile - Cronosquadre Marche Marathon (luogo e data da definire) - fuori abbonamento
8 maggio - Gf Terre dei Varano, Camerino (Mc)
29 maggio - Gf San Benedetto del Tronto, San Benedetto del Tronto (Ap) 
26 giugno - Gf Straducale, Urbino (Pu)
17 luglio - Gf Sibillini, Caldarola (Mc)
11 settembre - Granfondo Leopardiana, Recanati (Mc), prova del Prestigio di Cicloturismo

 

Ufficio Stampa
Marche Marathon Ciclo Promo Components 2016
Play Full - Agenzia Stampa