Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio Circuiti Fino al 30 aprile per abbonarsi al Master Club Circuito Tricolore

Fino al 30 aprile per abbonarsi al Master Club Circuito Tricolore

 

 

Mancano una manciata di giorni alla chiusura della campagna abbonamenti del Master Club Circuito Tricolore, che si concluderà il 30 aprile, cioè il giorno precedente la Granfondo Città di Perugia, prova d'apertura del calendario. Fino a questa data, dunque, sarà possibile aderire al circuito versando una quota di sole 100 euro.

La granfondo partirà alle ore 9.30 dal suggestivo centro storico della città umbra e porterà i partecipanti a pedalare in territori ricchi di fascino, toccando il lago Trasimeno e noti borghi, tra cui Castel Rigone, Bettona e Torgiano.

Due i percorsi: il lungo di 159 chilometri (1750 metri di dislivello) e il corto di 94 chilometri (1300 metri di dislivello). Per ragioni logistiche sarà opportuno parcheggiare nell'area del C.V.A. di Ponte San Giovanni e poi raggiungere in bici la partenza, che dista circa sette chilometri. Arrivo, pranzo e premiazioni proprio al C.V.A. della frazione perugina.

Il Master continuerà poi il 29 maggio ad Assisi (Pg), che sarà palcoscenico della Granfondo di Assisi - La StraSubasio, e poi il 19 giugno nell'affascinante Amelia (Tr), dove si terrà la Granfondo dei Colli Amerini.

Dopo le tre prove umbre, il 3 luglio ci si trasferirà in Toscana per la Granfondo Città di Chianciano Terme - Fortunato Baliani, mentre l'11 settembre Recanati (Mc), patria di Giacomo Leopardi, ospiterà il gran finale: la Granfondo Leopardiana.

Insomma, il Master Club Circuito Tricolore si presenta come un bellissimo e imperdibile viaggio in tre regioni famose in tutto il mondo per la loro bellezza. Un affascinante itinerario su due ruote, che porterà a toccare località ricche di arte, storia e cultura.

CALENDARIO
- 1° maggio - Granfondo Città di Perugia - Perugia
- 29 maggio - Granfondo di Assisi - StraSubasio - Assisi (Pg)
- 19 giugno -  Granfondo dei Colli Amerini - Amelia (Tr)
- 3 luglio - Gf Città di Chianciano Terme - Fortunato Baliani - Chianciano Terme (Si)
- 11 settembre - Granfondo Leopardiana - Recanati (Mc)

 

News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa