Gio03282024

Aggiornamento:09:41:36

Back Archivio Circuiti Nord Ovest Road Cup 2017: aperti ufficialmente gli abbonamenti

Nord Ovest Road Cup 2017: aperti ufficialmente gli abbonamenti

 

 

Tempo di apertura di circuiti e anche il Nord Ovest Road Cup è pronto a scendere in campo per la stagione 2017. Sicuramente spinti dal grande successo della prima edizione, verrà riproposto questo interessante circuito, in cui non cambierà la formula se non per il numero di prove, infatti  alle quattro tappe già presenti ci sarà il prestigioso ingresso della Granfondo Tre Valli Varesine.

La prima prova sarà la classica ligure del 12 marzo ad Alassio, dove si terrà l'imperdibile Granfondo Alassio SIXS. Un salto di un mese e il 14 maggio si approda in Piemonte per la seconda edizione della Granfondo Novara “Marcello Bergamo”. Sarà in piena estate quando a Cuneo, il 9 luglio, si andrà in quota ricordando il “Campionissimo” con l'importantissima Granfondo La Fausto Coppi. Finite le vacanze sarà ora della seconda edizione della Granfondo Internazionale Torino del 3 settembre, che per la prossima stagione non cambierà la sede di partenza del Parco del Valentino ma rivoluzionerà i due percorsi. A fine stagione sarà tempo di novità infatti, ad entrare a fare parte del circuito con la sua seconda edizione, sarà la prestigiosa Granfondo Tre Valli Varesine del 1 ottobre. Questa sarà la quinta e ultima tappa che chiuderà il circuito.

Chiarite quelle che sono le cinque prove, vengono ufficialmente aperti gli abbonamenti, i quali saranno possibili sia con iscrizione individuale sia con iscrizione a gruppi.

Inoltre, dato che alcune prove del Nord Ovest Road Cup sono presenti nel Gran Trofeo Gs Alpi, nel Gran Premio Costa Ligure e in Coppa Lombardia saranno possibili delle convenienti riduzioni sulla quota dell'abbonamento.

Sarà anche possibile abbonarsi in un'unica soluzione al Nord Ovest Road Cup e al Gran Premio Costa Ligure avendo accesso ad entrambe le classifiche.

Tutte le informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili e costantemente aggiornate sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui il Nord Ovest Road Cup anche su Facebook.