Ven04192024

Aggiornamento:09:27:46

Back Archivio Circuiti InBici Top Challenge, premiazioni al Technogym Village di Cesena venerdì 11 novembre

InBici Top Challenge, premiazioni al Technogym Village di Cesena venerdì 11 novembre

 

 

Una location autorevole per un evento di prestigio. Sarà il Technogym Village di Cesena ad ospitare - venerdì 11 novembre 2016 alle ore 17.30 - la presentazione dell'edizione 2017 dell'InBici Top Challenge, il circuito granfondistico nazionale che anche quest'anno riunirà, sotto un'unica insegna, alcune tra le più spettacolari Gran Fondo d'Italia, in rappresentanza di ben cinque regioni (Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Lombardia e Trentino Alto Adige).

Il Galà dell'InBici Top Challenge sarà impreziosito dalla partecipazione di grandi ospiti, come il commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani, il responsabile nazionale dell'Acsi Ciclismo Emiliano Borgna, il divulgatore scientifico e consulente nutrizionale Iader Fabbri, l'ex professionista Wladimir Belli e l'opinionista di Eurosport Riccardo Magrini.

L'evento si aprirà alle 17.30 con la presentazione del circuito 2017 che inaugurerà il 26 febbraio con la 18ª Granfondo Internazionale Laigueglia. A seguire, il 2 aprile a Cervia, la 21ª Gran Fondo Via del Sale - Selle Italia, il 7 maggio la Granfondo della Vernaccia a Colle Val d’Elsa, il 4 giugno a Predazzo la Granfondo Marcialonga Cycling Craft, il 25 giugno la Gran Fondo Gavia - Mortirolo ad Aprica e il 9 luglio gran finale, sempre in Trentino, con la Gran Fondo Charly Gaul, unica tappa italiana dell'Uci Gran Fondo World Series. Fuori dal calendario, la tradizionale prova Jolly, che quest'anno è programmata per il 28 maggio in Croazia, nella splendida Istria, teatro della Gran Fondo Nevio Valcic (per tutti gli iscritti al circuito la partecipazione è gratuita).

A seguire le premiazioni ufficiali dell'edizione 2016, che vedrà sfilare i vincitori di tutte le categorie e, al termine, "apericena" a buffet.

Intanto, sono già aperte le iscrizioni al circuito che propone, come sempre, per sette appuntamenti, tariffe promozionali: 170 euro per gli uomini, 160 per le donne, 130 per gli atleti diversamente abili. E chi si abbona entro il 31 dicembre riceverà il prestigioso "Welcome Pack".

Info 0547 - 300826, 393 9838319 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.