Gio04182024

Aggiornamento:09:28:22

Back Archivio Circuiti Marche Marathon: il 25 giugno appuntamento nella stupenda Urbino

Marche Marathon: il 25 giugno appuntamento nella stupenda Urbino

 

 

Domenica 25 giugno il Marche MarathonCiclo Promo ComponentsTrofeo Named Sport farà tappa a Urbino per la 14ª Granfondo Straducale. Un evento che porterà in una delle località senza dubbio più affascinanti del Centro Italia, città ricca di arte, storia e cultura.

Nell'ottica di offrire una manifestazione sempre più alla portata di tutti, l'Asd Ciclo Ducale, società organizzatrice, ha deciso di proporre solo due percorsi: uno di 140 chilometri (2900 metri di dislivello) e un altro di 90 chilometri (1330 metri di dislivello). Tracciati che riprenderanno quelli del passato e che saranno svelati in dettaglio nelle prossime settimane.

Logistica di grande fascinoricco pacco garaampia area expogustoso pranzo con grande scelta e tanti premi saranno gli altri ingredienti della manifestazione. Ulteriori dettagli sul sito internet della granfondo.

Eccola, dunque, la quarta prova del Marche Marathon, a cui sarà possibile abbonarsi sino al 12 febbraio versando 115 euro, mentre dal 13 al 28 febbraio la quota sarà di 125 euro.

Fuori dall'abbonamento sarà, invece, la cronosquadre di Monsano (An) di domenica 2 aprile, che avrà un costo d'iscrizione di 50 euro a team.

Informazioni e aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook del circuito.

CALENDARIO
12 marzo - Granfondo Città di Ancona - Ancona
2 aprile - cronosquadre (fuori dall'abbonamento) - Monsano (An)
14 maggio - Granfondo degli Squali - Cattolica & Gabicce Mare - Cattolica (Rn)
28 maggio - Granfondo San Benedetto del Tronto - San Benedetto del Tronto (Ap)
25 giugno - Granfondo Straducale - Urbino (Pu)
10 settembre - Granfondo Leopardiana - Recanati (Mc)

Playfull Agenzia Stampa