Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Archivio Circuiti Master Club Circuito Tricolore: meno di un mese per abbonarsi

Master Club Circuito Tricolore: meno di un mese per abbonarsi

 

 

Manca meno di un mese alla chiusura degli abbonamenti del Master Club Circuito TricoloreL'ultima data utile sarà il 26 febbraio, giorno della prova d'apertura a Terni, la Granfondo dell'Amore - Città di Terni. Fino a questo giorno sarà possibile abbonarsi con quota di 140 euro, che darà diritto a partecipare a sei bellissime manifestazioni.

Dopo la granfondo ternana, infatti, il 25 aprile si andrà a Chianciano Terme (Si) per la Granfondo Città di Chianciano Terme, mentre il 28 maggio l'appuntamento sarà nella splendida San Benedetto del Tronto (Ap) con la Granfondo San Benedetto del Tronto.

Il 4 giugno, invece, si andrà nel Reatino in occasione della Terminillo Marathon, mentre il 18 giugno ci si sposterà ad Amelia (Tr) per la Granfondo dei Colli Amerini. Gran finale il 10 settembre a Recanati (Mc) con la Granfondo Leopardiana.

Si ricorda che per i team con oltre 10 iscritti l'undicesimo sarà gratuito. Stessa cosa varrà per il sedicesimo e il diciassettesimo delle squadre con oltre 15 iscritti.

Prevista anche una prova jolly, fuori dall'abbonamento, che darà 100 punti di partecipazione e che prevede per gli abbonati del Master uno sconto del 20 per cento sulle diverse quote d'iscrizione. Si tratta della Granfondo Città di Perugia del 1° maggio.

Prevista, inoltre, una collaborazione con il circuito laziale Fantabici. Tutti i dettagli sul sito internet del Master Club Circuito Tricolore.

CALENDARIO
26 febbraio - Gf dell’Amore - Città di Terni - Terni
25 aprile - Gf Città di Chianciano Terme - Chianciano Terme (Si)
1° maggio - Gf Città di Perugia - Perugia, prova jolly fuori dall'abbonamento
28 maggio - Gf San Benedetto del Tronto - San Benedetto del Tronto (Ap)
4 giugno - Terminillo Marathon - Rieti 
18 giugno - Gf dei Colli Amerini - Amelia (Tr)
10 settembre - Gf Leopardiana - Recanati (Mc)

Playfull Agenzia Stampa