Ven04192024

Aggiornamento:10:02:30

Back Archivio Circuiti Master Tricolore: quota promozionale sino al 13 gennaio

Master Tricolore: quota promozionale sino al 13 gennaio

 

 

Si è aperta ufficialmente la campagna abbonamenti del Master Tricolore, a cui si potrà aderire sino alle ore 23.59 del 13 gennaio con quota promozionale di appena 125 euro, che poi sarà di 150 euro sino al 19 aprile. Sono previsti sconti per chi è già abbonato al Marche Marathon e al Fantabici. Per info scrivere a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Sei le prove. Si partirà il 25 aprile con la Granfondo Città di Chianciano Terme, che si terrà nella nota località termale toscana.

Il 1° maggio appuntamento con la Granfondo Città di Perugia, che partirà dal suggestivo centro storico dell'antica città umbra.

Il 27 maggio si andrà nella Riviera delle Palme, esattamente a San Benedetto del Tronto (Ap), per la Granfondo San Benedetto del Tronto - Ciù Ciù, mentre il 3 giugno ci si sposterà nel Lazio, precisamente nel Reatino, per la Terminillo Marathon.

A settembre due gli appuntamenti: il 9 nell'antica Teramo per la Granfondo Città di Teramo e il 16 nella bella Recanati (Mc) per la Granfondo Leopardiana, che chiuderà il circuito.

Playfull Agenzia Stampa