Gio04252024

Aggiornamento:10:09:09

Back Archivio Circuiti Granfondo Val di Cecina: iscrizione agevolata per gli abbonati a Coppa Piemonte

Granfondo Val di Cecina: iscrizione agevolata per gli abbonati a Coppa Piemonte

 

 

Turismo, gusto e cultura: Cecina si offre ai visitatori come una moderna località turistica che riesce a coniugare la sua ampia e qualificata gamma di servizi a misura d’uomo alla sua marina incastonata tra l’azzurro del mare e il verde della campagna della Costa degli Etruschi. Località molto amate da turisti di tutto il mondo per le loro risorse storiche ed ambientali.

Sei un abbonato alla Coppa Piemonte e domenica 11 marzo vuoi scoprire in sella alla tua bicicletta la città di Cecina e la Costa degli Etruschi partecipando alla Granfondo Val di Cecina?

Il comitato organizzatore della manifestazione toscana, riconoscendo il ruolo di primo piano che il circuito Coppa Piemonte riveste nel movimento granfondistico italiano con i suoi 800 abbonamenti sottoscritti sino a questo momento ed eventi storici a cui quest’anno si è aggiunta la prestigiosa Granfondo del Sestriere Colle delle Finestre che si svolgerà il 22 luglio, propone agli abbonati del circuito coordinato da Renato Angioi la quota d’iscrizione agevolata alla Granfondo Val di Cecina a 25 euro.

Un’occasione unica per scoprire luoghi incontaminati e pedalare nel territorio della località turistica che ha dato i natali e visto crescere Paolo Bettini, due volte campione del mondo professionisti, e anche nel mese di marzo offre un clima ideale per pedalare.

L’iscrizione all’evento toscano si effettua attraverso questo link

Abbonamento circuito Coppa Piemonte 2018

Costo dell’abbonamento alle GF: Il costo dell’abbonamento sarà di 170 euro per 6 prove, di 150 per 5 prove e 130 per 4 prove, scelte tra le 6 GF in programma.

Le prove del circuito Coppa Piemonte 2018:

15 Aprile 2018 a Novi Ligure (AL): “Granfondo Dolci Terre di Novi”;
29 Aprile 2018 a Bra (CN): “Granfondo Bra – Bra Specialized “Dalle Langhe al Roero”;
13 Maggio 2018 a Salice Terme (PV): “Granfondo Valli d’Oltrepò”;
27 Maggio 2018 a Mondovì (CN): ”Giro delle Valli Monregalesi”;
24 Giugno 2018 a Courmayeur (AO): “Granfondo LaMontblanc “La Granfondo sul tetto d’Europa”;
22 Luglio 2018 a Sestriere (TO): ”Granfondo Sestriere “Colle delle Fin