Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Back Archivio Circuiti Al via gli abbonamenti del Trofeo Loabikers 2019

Al via gli abbonamenti del Trofeo Loabikers 2019

 

 

Sino al 3 febbraio 2019, sarà possibile abbonarsi al Trofeo Loabikers, il circuito promosso dal GS Loabikers, il sodalizio loanese capace di mettere in pista ben cinque manifestazioni durante la stagione.

Un calendario tutto ligure, questa stagione (essendo sfumata la possibilità di una prova in Piemonte), che vede due novità: la Granfondo Diano Marina e la Granfondo Savona. Si riconferma l'apertura del challenge a Loano (Sv) con la Granfondo Loano, così come restano confermate la Granfondo Alpi Liguri di Carcare (Sv) e la Granfondo On Energy in autunno.

Parzialmente rinnovato il regolamento, dove si è tolto la divisione per griglie secondo la data di iscrizione, inserendo tutti gli abbonati in un'unica griglia posta dietro a quella di merito, mentre la differenziazione temporale sarà sul prezzo, che sarà in offerta fino alla fine di ottobre, per andare sulla quota base fino a fine anno per poi incrementare leggermente per coloro che temporeggiano fino all'ultimo.

Per le società che vorranno accaparrarsi la quota ultraridotta, sarà possibile “acquistare” un certo numero di abbonamenti (secondo le esigenze e potenzialità delle società stesse) senza fornire i nominativi, che potranno essere indicati entro il 3 febbraio 2019.

Sempre relativamente alle società, cambia il sistema di calcolo per la classifica finale. Ad ogni prova la società acquisirà un punteggio dato dalla sua posizione nella classifica di società della singola prova (1 punto alla prima, 2 punti alla seconda, e così via). La classifica finale premierà le cinque società con almeno 3 abbonati, che avranno totalizzato il minor punteggio.

 

CALENDARIO

10.02 – Gran Fondo Città di Loano – Loano (Sv)

03.03 – Gran Fondo Savona – Savona

17.03 – Gran Diano Marina – Diano Marina (Im)

16.06 – Gran Fondo Alpi Liguri – Carcare (Sv)

29.09 – Gran Fondo On Energy – Loano (Sv)

 

QUOTE ABBONAMENTO

La somma delle singole quote delle sei gare è di 150 euro, ma con l'abbonamento si potrà risparmiare.

La quota di abbonamento varierà secondo il periodo di iscrizione:

entro il 31/10: 115 euro

entro il 31/12: 120 euro

entro il 3/02/19: 125 euro

La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 3 febbraio 2019.

Tutte le informazioni sul sito Loabikers o sul sito del circuito

 

Segui il Trofeo Loabikers su Facebook